martedì 31 agosto 2010

giovedì 19 agosto 2010

Sketchalicious il primo sketch blog italiano!

Potevo non partecipare?Gli sketch mi piacciono un sacco!!!!!!


E questa la mia pagina...

Ok ok...lo ammetto...tanto oramai lo avete capito anche da sole.....sono entrata in fissa per le NUVOLE!!!!!!...e ovviamente per i timbri di Kesia che sono versatilissimi e adatti per tutte le pagine!Non so se riuscirò a riprendermi!!!!

Miky

martedì 17 agosto 2010

Sketch Scrap snd Stamp

Lo sketch proposto da Scrap and Stamp mi piaceva da morire e allora mi sono lasciata ispirare!!!


Ecco la mia pagina spero che vi piaccia!!Mi sono anche messa a cucire!!!E ho fatto un'altro lungo journaling!!!Ma è possibile??Non è proprio da me!!!

Nelle foto il mio figlioccio e mia zia...ovvero nonna e nipotino...non sono tenerissimi?
baci Miky

domenica 15 agosto 2010

Scrap Factor: Terza Sfida

Questo mese il vincolo per il LO era:
  • almeno 4 foto
  • un banner
E questo è quello che è venuto fuori:

Ovviamente siamo io e mio fratello da piccoli...sono monotematica...lo so!!! Cmq...ho fatto la mattatura a tutte le foto con il cartoncino nero...poi siccome lo sfondo della carta secondo me era troppo chiaro, ho spruzzato il glimmer mist argento (usando anche la mascherina di Tim holtz con le note musicali) sul fondo ottenendo una tonalità che secondo me si adattava meglio con le foto....infine un lungo jurnaling tra le foto, dove ricordo che sono felice di non essere figlia unica perchè anche se siamo lontani so che ci saremo sempre l'uno per l'altra, e che, anche se oramai ha compiuto 18 anni per me resterà sempre il mio piccolo fratellino riccioloso con le fossette...che ci volete fare...ho il cuore di una sorella maggiore!!! Per finire la pagina i banner che danno un tocco di colore e ovviamente gli immancabili timbri di Kesia comprati da Scrappando Carta e ricordi.

Spero che vi sia garbato...Miky