venerdì 6 gennaio 2012

Blog Candy!!!!


Per festeggiare le feste insieme a voi, ho pensato di indire questo blog Candy che terminerà con l'epifania....perchè come si dice: "l'epifania tutte le feste si porta via"!!!!!!!! Per partecipare basta lasciare un commento a questo post ed essere followers! Chi vuole può pubblicizzare il blog candy con il logo che ho fatto...ma non è assolutamente necessario ai fini della partecipazione! Estrarrò la vincitrice con random il 7 Gennaio....e la fortunata riceverà una bella busta di fustellate, materiale scrap e un pensierino fatto da me!!!!!
Cosa aspettate?!? Partecipate numeroseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Miky

82 commenti:

  1. si, si sono la prima!!!!Grazie MIKi!!!!!
    W la befana!!!!!;)

    RispondiElimina
  2. ma brava la Miky, un blog candy ci voleva proprio anche perchè è il primo a cui partecipo. Se sempre dolce e piena di iniziative. Un augurio di buon natale e felice 2012 anche se la bafana porta via le feste ma voglia di stare insieme è sempre viva. Ciao Mariantonietta

    RispondiElimina
  3. Grazie cara dell'opportunità di vincere una tua creazione.
    Incrocio le dita mani e piedi!
    oxoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa splendida opportunità, sarebbe davvero un bellissimo regalo di Natale! Non vedo l'ora di vedere la tua creazione in palio!

    RispondiElimina
  5. ...Ma che bello.. non posso perdere il tuo candy, con una tua creazione poi... grazie per l'opportunità...
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Che belloooo! partecipo e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  7. Eccomi !!!!! ti ho già sponsorizzata ....così il tuo Babbo Natale è anche da me !!!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Che bello Michela!!!!!!
    Partecipo partecipo sicuramente, mi piacerebbe molto vincere un oggetto fatto da te.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  9. waw!! partecipo e spero in bene!! ricevere qualcosa fatto con le tue manine non ha prezzo :)

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo molto volentieri!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo volentieri, su gfc sono carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  12. partecipo con piacere! gfc elespot84
    email : elespot5@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere a questo tuo candy! ^_^
    GFC: floryfrancy
    Condivido il link del candy sulla mia pagina fb:https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  14. partecipo molto volentieri
    chica79p@libero.it

    RispondiElimina
  15. partecipo
    valentina frucchi fruch su fb (ho condiviso!)
    valentina fruch
    valentinafruch@hotmail.it
    valeholopainen su twitter

    RispondiElimina
  16. partecipo volentieri

    http://fausta64.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Follower: clapratty
    prattico@inwind.it
    incrocio le ditaa;)

    RispondiElimina
  18. Ci sono anche io...speriamo bene...

    RispondiElimina
  19. ops...ho dimenticato di dire chi sono..

    flavia.cecot@gmail.com

    speriamo bene..

    RispondiElimina
  20. Ciao Michela, grazie per questa opportunità e partecipo nolto volentieri incrociando le dita.
    Un abbraccio e tanti tanti auguri per le prossime festività.
    Ciao ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina
  21. Partecipio con grande piacere, sono una nuova follower! :D
    Ho condiviso sul mio blog: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/12/blog-post.html

    GFC: Federica
    Fb: Coactus Volui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    Grazie mille per la grande opportunità! :3

    RispondiElimina
  22. Partecipo e buone feste a tutti!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  23. partecipo!

    eleonora.marchetti@libero.it

    bacio :)

    RispondiElimina
  24. Grazie millissime Michi,

    mi associo volentieri e ..incrociamo le dita.

    Un abbraccio

    francesca

    RispondiElimina
  25. ciao grazie mille x questo giveaway
    ho condiviso su twitter
    https://twitter.com/#!/micia18/status/145198354127790080

    RispondiElimina
  26. e come non partecipare???
    adesso vado a mettere la foto da me...
    grazie dell'opportunità!! =)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  27. ciao sono una nuova follower!! partecipo con molto piacere. spero appena ho un po di tempo di riuscira a dare una bella occhiata al tuo blog e ai tupoi lavori.. so da poco approccianod con il mondo della creatività e percio cerco di imparare anche dagli alttri!!

    samy: maiotta@libero.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo, partecipo, come no! Pensavo di essermi già iscritta al tuo blog...che testa, ma non c'è problema, provvedo subito!

    Grazie per l'opportunità, un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  29. Si, si, si, sono la numero 100!!! Grande traguardo Michi!

    RispondiElimina
  30. partecipo anch'io volentieri!
    in bocca al lupo a tutte!!!!...e grazie Miky!!!!
    ciao
    cri#

    davcri71@libero.it

    RispondiElimina
  31. Sono diventata follower, ti ho fatto un po' di pubblicità e...incrocio le dita! http://blogcandychepassione.blogspot.com/2011/12/blog-candy-di-palmiromi.html
    :-)

    RispondiElimina
  32. CHE BELLO....NON ASPETTO UN SECONDO IN PIU'....VOLO A LINKARTI ED INCROCIO LE DITA! BUON NATALEEEEEEEEEEEEE, ANTO

    RispondiElimina
  33. che carina la foto che hai scelto,partecipo volentieri mi piacciono i fustellati.Bacini,Teresa

    RispondiElimina
  34. Chissà che l'estrazione al mio compleanno mi porti fortuna! :)

    http://scrapandcard.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Mi unisco anch'io!!
    Se ti va unisciti al mio blog

    RispondiElimina
  36. Eccomi!!! Speriamo speriamo speriamo!!

    RispondiElimina
  37. Di corsa ma ci sono anch'io!!! Come non partecipare!!!! Vado a mettere la foto sul blog!!!!!! Ciao Mikyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! Bacioniiiiiiii!!!!!!! Ge

    RispondiElimina
  38. Ciao,partecipo volentieri al tuo candy!!!!

    RispondiElimina
  39. Tentiamo la sorte! ...un modo simpatico di pensare alle feste e fortunata chi avrà il tuo manufatto nella calza della befana :)))

    RispondiElimina
  40. Ciao, sono una tua nuova follower e partecipo molto volentieri al tuo candy!
    Corro a mettere il banner sul mio blog!
    a presto, Iris

    RispondiElimina
  41. ciao, è la prima volta che passiamo da qui, complimenti per il tuo blog!
    partecipiamo volentieri anche noi al tuo candy!
    ciao! martina e monica

    RispondiElimina
  42. ci tento....tanti auguri x un sereno natale

    RispondiElimina
  43. Ciao Michela, partecipo molto volentieri, un tuo handmade non mi dispiacerebbe affatto!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  44. Ciao ci sono anche io, partecipo volentieri e se ti va passa da me grazie mille alsiva

    RispondiElimina
  45. Ciao, partecipo anchi'io! Tanti auguri di buone feste.

    RispondiElimina
  46. Partecipo,partecipo!!! ^_^
    E in tutta fretta volo a linkarti sul mio blog.
    Buon Nataleeeeee
    Giorgia

    RispondiElimina
  47. Felicissima di partecipare e metto il logo nel mio blog.Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  48. ciao
    partecipo molto volentieri
    sono neonata in questo meraviglioso mondo:
    grazie !



    manuela@operebuffe.it

    RispondiElimina
  49. "l'epifania tutte le feste si porta via"...
    ma chissà se porterà a me l'ultimo "pacco", ovvero la tua busta? E devo farti i miei complimenti per i tuoi meravigliosi lavori, uno più bello dell'altro!
    Colgo l'occasione per farti gli auguri di Buon 2012, nella speranza che sia migliore di quello che sta per terminare...
    Auguroni da Simona della provincia di Cuneo!
    martha.05@libero.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo Mooooooolto volentieri!!!!!!!!!!! =) =) =) Linda

    RispondiElimina
  51. Mi sa che per vincere il fattore c... è importantissimo!!! Grazie Miky per l'opportunità! Licia e Simona

    RispondiElimina
  52. partecipo anch'io volentieri!Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  53. Partecipo e condivido!
    Naturalmente mi iscrivo....
    il mio blocchino...
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/
    Buone feste!!!!

    RispondiElimina
  54. Ciao sono nuova del mondo blog e sto' girando nel "blog/web" in cerca di chi come me e' pazza di "SCRAP" .
    Http//: Scrapaliss.blogspot.com/
    Partecipo quindi volentieri a questa iniziativa.....
    Buona Befana e Buon anno a tutti;)

    RispondiElimina
  55. Ci provo anch'io!Ti aspetto nel mio blog: fantasognidirosy.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. Sarebbe bellissimo vincere!!mella mia città non trovo nulla per lo scrap ...nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    Auguri di buon anno!!!

    RispondiElimina
  57. Ciao Miky, grazie per la bella opportunità.
    non ti conoscevo ed approfitto per complimentarmi per i tuoi bei lavori.
    Buon anno!!!
    Monica

    RispondiElimina
  58. Ciao Michela, partecipo molto volentieri al tuo blog candy. Grazie per partecipare al mio.
    Auguri di Buon anno da Francy

    RispondiElimina
  59. ...PROVIAMOCI DAI..CHI SA CHE LA FORTUNA MI ASSISTA!AUGURO A TUTTE UN 2012 RICCO DI SERENITA' E CREATIVITA'!!!PATTY

    RispondiElimina
  60. Uh, sono quasi in ritardo...ma ce l'ho fatta!!!
    Buon anno Michi, a presto!
    Chiara

    RispondiElimina
  61. Ciao, con un pò di ritardo ti auguro un sereno inizio anno e partecipo volentieri al tuo blog candy!!! :)
    un saluto

    RispondiElimina
  62. Ciao, anch'io sono un po' in ritardo soprattutto perchè non ti conoscevo (e non sapevo cosa mi perdevo, bello il tuo blog!) Auguri di buon anno e grazie per l'opportunità. Ciao da Robi

    RispondiElimina
  63. Partecipo anche io...ci voglio provare! XD Sono un pochino sul filo del rasoi...ma sono sempre la solita ritardataria!
    Buon 2012 a tutti voi da giada!

    email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ciao MICKY,

    ewwiwa la Befana... Tanti auguri di buon anno. Con affetto francesca

    RispondiElimina
  65. Buona Befana!!!
    Mi sono decisa anche io a partecipare...

    RispondiElimina
  66. partecipo anch'io!!!!
    sono mancata un paio di giorni e sto recuperando il mio giro per blog :P
    auguri michela
    ciaoooo

    ps. sono già follower

    RispondiElimina
  67. sono arrivata tardi ...hihi

    RispondiElimina