sabato 11 febbraio 2012

6/52 weeks project


Questa settimana ero molto indecisa sulla foto da postare....volevo inizialmente mettere la foto delle scale da cui sono caduta all'inizio della settimana (ho ancora malissimo a tutta la zona lombare!)..poi però ho deciso di postare una cosa che mi ha resa veramente felice....ovvero....l'acquisto dei mobili nuovi per la mia scraproom!!!! Ne avevo proprio bisogno...mi stavo allargando selvaggiamente!!! Quindi adesso...indovinate quale sarà la prossima foto?!?!? ;-)!!!!

Miky

3 commenti:

  1. sicuramente i mobili montati e decorati...dai dolcezza muoviti che ho bisogno di idee...questo freddo mi rende totalmente dipendente da internet...non posso uscire!
    Un mega abbraccio
    Antonella
    P.S...e la schiena dopo il volo?

    RispondiElimina
  2. evviva ikea che rende noi scrapper sempre tanto felici!!!

    RispondiElimina
  3. Bhe ma allora...quando arrivano queste foto della tua scraproom?? *-*
    Fa sognare chi non può averne una xD

    PS: Spero ti sia ripresa dopo il volo dalle scale!

    RispondiElimina