lunedì 7 maggio 2012

Love 2

Seconda paletta di colori per la sfida di Formazione Creativa e quindi seconda pagina dell'album 20x30 che ne verrà fuori, questa volta tutta dedicata al mio papino:




Ovviamente anche questa pagina è "interattiva"...la striscia marrone si alza e nasconde il journaling e un "bacio"!!!! Questa volta l'elemento obbligatorio era scrivere sulla foto la nostra definizione di un termine che usiamo normalmente nello scrap..e visto che come tutti sanno io non sono capace a scrappare senza foto....ho utilizzato proprio la parola "FOTO: un modo per fissare indelebilmente i nostri ricordi"!!
Miky

6 commenti:

  1. Non vedevi l'ora di usare il timbro vero???

    RispondiElimina
  2. bellissima anche questa di pagina... e io invece ancora a caccia dell'ispirazioneeeeeee sigh...

    RispondiElimina
  3. ammiro la tua costanza oltre alla tua bravura!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello!! Sai che l'idea te la copierò... io non amo mettere i journaling, non a vista.. ma così sarebbe più "riservato". :)

    RispondiElimina