lunedì 16 luglio 2012

Mini Scrap in Summer

Chi l'ha detto che in estate si scrappa di meno?!?! Il gruppo Valdostano si è riunito per un pomeriggio a base di scrap e chiacchiere!! Manu ci ha ospitate nel suo meraviglioso giardino e ha cercato anche un bellissimo progetto da farci fare!! Io come al solito non ho fatto foto..ma le ho spudoratamente rubate a Rossana per completare il mini!!Ora...sono sicura che Manu poi metterà sul suo blog le indicazioni del progetto e il link alla scapper che lo ha realizzato....e quando lo vedrete vi chiederete..."ma sei sicura di aver fatto lo stesso progetto?!?!"....beh....si...di base si....ma sono decisamente una scrapper indisciplinata!!!!!
Però quanto ci siamo divertite?!?!GRAZIE ragazze!!!

E adesso FOTO!!!

Copertina

Retro Copertina

Le pagine







Un dettaglio che amo
Spero che vi sia piaciuto!!
Miky

6 commenti:

  1. bellissimoooooo!!!!!

    forse non somiglia a quello di manouscrap, ma è sicuramente molto più piacevole e ordinato!!!

    devi farci un corso con tutti i segreti delle timbrate!!!!! Ci serveeeee!!!

    RispondiElimina
  2. davvero molto bello! mi piace molto l'idea del fiore che si vede in tutte le pagine!

    RispondiElimina
  3. bellissimo! mi piace tanto questo formato, il dorso è delizioso!

    RispondiElimina
  4. L'idea del fiore che si vede per ogni pagina è davvero favolosa! Immagino sia un'esperienza bellissima poter scrappare in compagnia di tante amiche =)

    RispondiElimina
  5. E bellissimo con colori stupendi.Come sempre bravissima!

    RispondiElimina
  6. bellissimo complimenti!!! la copertina come l hai fatta? scusami sai, sono agli inizi e per ora i page protector non mi piacciono proprio quindi punto di più sugli album... ^^

    RispondiElimina